Polestar Phone - il lancio del nuovo smartphone anticipato da Google

8 Febbraio 2024 - Max Capitosti
Polestar ha presentato il suo primo smartphone lo scorso novembre, che si prevede funzionerà in stretto abbinamento con la flotta in espansione di veicoli eclettici di proprietà del marchio Geely. Negli ultimi mesi non abbiamo sentito molto parlare del Polestar Phone, il dispositivo è ora emerso nell'elenco dei dispositivi supportati da Google Play.


Questo elenco suggerisce che ci stiamo avvicinando sempre di più a un lancio effettivo, anche se Polestar non ha ancora fornito alcuna conferma ufficiale.

Polestar ha mostrato il suo smartphone all'evento Polestar Day, che ha svelato un design ispirato alla serie Meizu 20. Il Polestar Phone presenta una cornice metallica e tre moduli fotocamera alloggiati in anelli fotocamera individuali - una fotocamera principale equivalente a 23 mm con un'apertura f/1.9 insieme a un teleobiettivo da 70 mm (f/2.0) e un obiettivo ultragrandangolare da 15 mm con un'apertura f/2.4.



Si prevede che il dispositivo sarà dotato di un chipset Qualcomm 8 Gen di fascia alta e funzionerà con Polestar OS sviluppato in collaborazione con Meizu.

NOTIZIE CORRELATE