PuntoCellulare.it

Il Nokia 3310 ed il 6100 adesso anche in versione 'spia'

9 Luglio 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA CRONACHE PRIVACY CERCA
La società francese Spy Phone ha realizzato due telefoni cellulari utilizzando come base il Nokia 3310 ed il Nokia 6100, modificandoli a livello software per aggiungere un'inedita funzione, quella di consentire di essere utilizzati come microspie.

E' sufficiente chiamare il cellulare 'spia', da un numero programmato in precedenza, per ascoltare quanto viene detto dalle persone che si trovano nelle vicinanze del telefono. Il cellulare risponderà in modo automatico alla chiamata, senza suonare o mostrare nulla sul display, proprio come fosse ancora in standby. Cellulari di questo genere sono diffusi da tempo sul mercato, il loro uso viola tuttavia le leggi a tutela della privacy e non sono coperti dalla garanzia ufficiale della casa produttrice, essendo stati modificati per l'aggiunta delle nuove funzionalità. Spy Phone vende il Nokia 3310 ed il Nokia 6100 in versione 'spia' rispettivamente a 399 e 699 euro, un prezzo molto più alto rispetto a quello delle versioni standard.


Nokia 6100 e Nokia 3310
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iphone se 3iPhone SE 3 - in arrivo in primavera, emergono nuove indiscrezionihonor x30 max honor x30iHonor X30 Max e Honor X30i saranno presentati il 28 ottobrehuawei watch fit miniHuawei Watch Fit Mini - annunciato il nuovo smartwatch leggerohuawei watch gt3Huawei Watch GT3 - annunciato il nuovo smartwatch con HarmonyOShuawei nova 9Huawei Nova 9 - il nuovo top di gamma disponibile anche in Italia, dubbi sul prezzovivo europaVivo festeggia il primo anno di presenza in Europavivo y71tVivo Y71t - debutta in Cina la variante di V21e 5G con chip Dimensity 810redmi note 11 misty forestRedmi Note 11 - nuovi particolari svelati, con le immagini della versione 'Misty Forest'samsung interbrandsSamsung continua a svettare nella classifica Best Global Brandstim rete open ranTim - al via in PIemonte la copertura su rete mobile Open RANwindtre consumatoriWindTre - rinnovato la collaborazione con le associazioni dei consumatorihonor play 5 youth editionHonor Play 5 - la Youth Edition sarà svelata il 25 ottobre