PuntoCellulare.it

OnePlus One - maggiori dettagli sul sistema ad inviti per l'acquisto

13 Maggio 2014 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
OnePlus ha fornito ulteriori dettagli sul controverso sistema ad inviti tramite il quale si appresta a vendere il nuovo smartphone OnePlus One, uno dei terminali di fascia alta più discussi della stagione, per via dell'ottimo rapporto fra prezzo e caratteristiche tecniche. Il particolare sistema di vendita è stato ideato per gestire in maniera ottimale la distribuzione dello smartphone, che nei primi tempi sarà disponibile in quantitativi limitati.

OnePlus One

Gli inviti standard avranno una validità di 24 ore, trascorse le quali l'invito scaduto sarà riciclato e messo a disposizione di un altro potenziale acquirente. Il produttore sostiene che i possessori di un invito potranno a loro volta invitare un amico, in questo caso l'invito durerà 1-2 settimane. Come detto gli inviti inizialmente saranno offerti con il contagocce, fino a quando la produzione dello OnePlus One non raggiungerà livelli ottimali.

OnePlus One

Nei giorni scorsi la società aveva annunciato di aver aggiornato i propri piani in base ai consigli ricevuti della clientela, anticipando a fine mese il lancio della più richiesta versione da 64GB dello smartphone (nella colorazione Sandstone Black). E' ragionevole di conseguenza aspettarsi i primi inviti nel giro di un paio di settimane.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCCsony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - in anteprima le immagini del prossimo top di gammahuawei pura 70Huawei Pura 70 - prime anticipazioni ufficiali per la nuova gamma di smartphonezte axon 60 ultraZTE Axon 60 Ultra - un top di gamma con connettività satellitare che non vedremo mai in Europaoppo a3 proOppo A3 Pro - confermate le caratteristiche e il prezzo di lancionokia 6310 nokia 5nokia 631310 nokia 230Annunciati i telefoni cellulari Nokia 6310, Nokia 5310 e Nokia 230motorola moto g64 5gMotorola Moto G64 5G - tante conferme per il primo smartphone con chip Dimensity 7025realme gt neo 6 seRealme GT Neo 6 SE - nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3 annunciato in Cinagoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - nuove immagini dal vivo confermano il design dello smartphoneredmi turbo 3Redmi Turbo 3 - presentato il primo smartphone della nuova gamma Turbo