PuntoCellulare.it

Xiaomi Mi Note 10 - lo smartphone sarà presentato in Europa il 6 novembre

4 Novembre 2019 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA
L'attesissimo Mi Note 10 sarà lanciato in Europa prima del previsto, non in Polonia il 14 novembre come anticipato nei giorni scorsi, bensì il 6 novembre in Spagna. L'evento si terrà a Madrid fra due giorni, alle 11.30.

xiaomi mi note 10
xiaomi mi note 10


31 Ottobre 2019
Il Mi Note 10 è senza ombra di dubbio il protagonista assoluto delle cronache di questa settimana. Grazie alle indiscrezioni e alle conferme da parte di Xiaomi ci siamo fatti un'idea abbastanza precisa su cosa aspettarci da questo smartphone, il primo al mondo ad arrivare sul mercato con una fotocamera da 108MP (a fine anno avremo comunque anche il costosissimo Mi Mix Alpha).

xiaomi mi note 10

Proprio in queste ore la filiale di Xiaomi in Polona ha finalmente svelato la data di lancio del Mi Note 10, che salvo smentite possiamo consderare valida per l'intero mercato europeo. In Polonia il Mi Note 10 sarà svelato in forma ufficiale il prossimo 14 novembre, con un evento a Varsavia.

Oltre ad annunciare la fatidica data, Xiaomi ha pubblicato anche alcune immagini che mettono in risalto le potenzialità fotografiche del Mi Note 10, in particolare dello zoom. Lo smartphone monta cinque fotocamere sul retro, con una configurazione che rende possibile uno zoom fino a 50X. Il risultato, come mostrano le immagini, è decisamente sorprendente.

xiaomi mi note 10

xiaomi mi note 10
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tsai ing wenGli smartphone Huawei messi al bando a Taiwansony android 10Sony svela le tempistiche degli aggiornamenti ad Android 10motorola razrMotorola RAZR - con l'interfaccia Retro RAZR diventa come il vecchio RAZR V3vodafone 5gVodafone - la rete 5G per la prima performance olografica live in Europauni iso 37001Tim - rilasciata la certificazione anticorruzione UNI ISO 37001samsung galaxy a50Samsung Galaxy A50 - problemi al lettore di impronte dopo l'ultimo aggiornamentosamsung galaxy fold 2Samsung Galaxy Fold 2 - primi indizi sul sito ufficiale per il prossimo smartphone pieghevolesamsung galaxy a51Samsung Galaxy A51 - pubblicata la pagina di supporto sul sito del produttorehuawei mate xHuawei Mate X - al via le vendite in Cina dello smartphone pieghevoleredmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una versione con Snapdragon 730Grealme 5sRealme 5s - nuovi dettagli in anteprima sulle caratteristiche tecnicheredmi k30Redmi K30 - confermato il lancio, ma soltanto nel 2020