PuntoCellulare.it

Samsung Galaxy Z Flip - svelato il nome del prossimo smartphone pieghevole

23 Gennaio 2020 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Non ci sono più dubbi in merito al nome con cui il nuovo smartphone pieghevole di Samsung sarà lanciato. Il dispositivo è stato infatti certificato in Indonesia come Galaxy Z Flip, confermando le indiscrezioni che circolano da una decina di giorni a questa parte.

samsung galaxy bloom


12 Gennaio 2020
Lo smartphone pieghevole Samsung atteso il prossimo 11 febbraio sarà annunciato come Galaxy Z Flip, non come Galaxy Bloom come avevamo previsto nei giorni scorsi. A quanto pare la seconda denominazione rappresenta semplicemente il nome in codice del prodotto.

samsung galaxy bloom


10 Gennaio 2020
Samsung Galaxy Bloom è il nome con cui sarà lanciato il mese prossimo il nuovo smartphone con schermo pieghevole della casa coreana. Nelle ultime settimane per comodità il dispositivo era stato battezzato Galaxy Fold 2, pur non essendo il successore diretto del primo Galaxy Fold.

samsung galaxy bloom

Questa importante anticipazione è emersa questa settimana durante un evento a porte chiuse organizzato da Samsung al CES 2020 di Las Vegas, in occasione del quale si è parlato di alcune novità (compreso il prototipo di smartphone con schermo estensibile). Proprio durante la presentazione sarebbe stata scattata di nascosto una foto che rivela il nome dello smartphone pieghevole.

Samsung per il design del Galaxy Bloom si sarebbe ispirata ai portacipria Lancome, con l'intenzione di conquistare soprattutto il pubblico femminile. Lo smartphone Samsung all'apparenza è più largo del Motorola RAZR, che necessariamente doveva ricordare il leggendario RAZR V3. Lo schermo di conseguenza è caratterizzato da una maggiore ampiezza.

samsung galaxy bloom

Il maggiore volume a disposizione all'interno della scocca ha consentito inoltre a Samsung di implementare sul Bloom una componentistica più performante. Non a caso è prevista una fotocamera principale con sensore da 108MP con zoom 100X e, per la prima volta su uno smartphone, la registrazione video in formato 8K. Il Galaxy Bloom sarà realizzato sia in versione 4G che 5G.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    motorola moto e leMotorola Moto E LE - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveloppo reno 4Oppo Reno 4 e Reno 4 Pro ufficiali - specifiche tecniche e prezzo di lanciolg k 2020Gratis l'assicurazione danni per i nuovi smartphone LG K (2020)xiaomi mi cc10Xiaomi Mi CC10 - in arrivo a luglio, con fotocamera da 108MP e Snapdragon 775Gvivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - in arrivo un Iqoo Z1 con Snapdragon 765G ad un prezzo più bassooppo a11kOppo A11k - in anteprima la specifiche dei nuovo smartphone entry levelhonor 8s 2020Honor 8S (2020) - confermate caratteristiche e prezzo di lancioredmi 9Redmi 9 - prime immagini dal vivo in anteprima, il design ricorda il Redmi Note 8 Proasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - Geekbench rivela l'esistenza di una versione con 12GB RAMzte axon 11 4gZTE Axon 11 4G - annunciata la versione senza 5G, stesse caratteristiche ma prezzo più bassooppo find x2Oppo Find X2 - in regalo le cuffie Bluetooth fino a fine meserealme x50t 5gRealme X50T 5G - in anteprima le indiscrezioni sulle caratteristiche e le differenze