PuntoCellulare.it

Nubia Red Magic 5G - in arrivo il 12 marzo, svelati nuovi dettagli

2 Marzo 2020 | Max Capitosti
NUBIA ZTE ANDROID CERCA
Il 12 marzo è la data scelta da Nubia per il lancio dell'attesissimo Nubia Red Magic 5G, sfumato il Mobile World Congress in occasione del quale lo smartphone gaming avrebbe dovuto essere presentato.

nubia red magic 5g

Fra le notizie certe la presenza di un chip Snapdragon 855 con modem 5G e di un sistema di raffreddamento attivo con una ventola in grado di raggiungere il 15 mila giri/minuto.

I vertici aziendali hanno spiegato che un raffreddamento passivo non consentiva di garantire il livello di prestazioni desiderato. Non a caso nei test preliminari su AnTuTu lo smartphone ha ottenuto oltre 633 mila punti (anche grazie ai 16GB di RAM LPDDR5 della configurazione provata).

nubia red magic 5g


17 Febbraio 2020
La cancellazione del Mobile World Congress 2020, a causa dei timori legati all'epidemia di Corona virus, ha obbligato tutte le aziende del settore a rivedere i propri piani e riprogrammare le tempistiche dei nuovi prodotti. La vetrina più importante per il mercato della telefonia mobile è venuta a mancare, ogni marchio sta correndo ai ripari per rassicurare la clientela e gli investitori sull'arrivo delle prossime novità.

nubia red magic 5g

Per quanto riguarda ZTE e lo smartphone gaming Nubia Red Magic 5G, dovremo attendere ancora qualche settimane per vederlo ufficializzato. La casa madre ovviamente non sarà presente a Barcellona nel weekend, ma si sta organizzando per trovare un palcoscenico da cui lanciare il dispositivo.

Non sappiamo ancora, probabilmente nemmeno ZTE ha ancora deciso, se la presentazione avverrà attraverso una diretta streaming o un evento fisico, la conferma arriverà nei prossimi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy z flipSamsung Galaxy Z Flip - primi cali di prezzo per il top di gamma pieghevoleoppo a12eOppo A12e - le caratteristiche del nuovo smartphone entry level svelato in anteprimaoppo a12Oppo A12 - primi dettagli sul nuovo smartphone entry leveliphone seiPhone SE - la versione 2020 appare sul sito Apple, lancio questione di giornipocophone f2Pocophone F2 - il lancio si avvicina, con la certificazione EECtim infratelTim - verso il potenzialmento della rete in fibra nelle aree bianchepresidio ospedaliero duilio casulaTim - potenziata la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l'emergenza Covid-19redmi 8a proRedmi 8A Pro - annunciata una nuova variante di Redmi 8A / 8A Dualhonor play 4tHonor Play 4T e Play 4T in un primo confronto, caratteristiche tecniche e differenzemotorola moto g8 power liteMotorola Moto G8 Power Lite - con l'annuncio ufficiale svelate caratteristiche tecniche e prezzohonor 30Honor 30 - confermato il sensore Sony IMX700 da 50MP e altri particolari sulla fotocameraamazon music unlimitedAmazon Music Unlimited gratis per 90 giorni