PuntoCellulare.it

Nubia Red Magic 5G - in arrivo il 12 marzo, svelati nuovi dettagli

2 Marzo 2020 | Max Capitosti
NUBIA ZTE ANDROID CERCA
Il 12 marzo è la data scelta da Nubia per il lancio dell'attesissimo Nubia Red Magic 5G, sfumato il Mobile World Congress in occasione del quale lo smartphone gaming avrebbe dovuto essere presentato.

nubia red magic 5g

Fra le notizie certe la presenza di un chip Snapdragon 855 con modem 5G e di un sistema di raffreddamento attivo con una ventola in grado di raggiungere il 15 mila giri/minuto.

I vertici aziendali hanno spiegato che un raffreddamento passivo non consentiva di garantire il livello di prestazioni desiderato. Non a caso nei test preliminari su AnTuTu lo smartphone ha ottenuto oltre 633 mila punti (anche grazie ai 16GB di RAM LPDDR5 della configurazione provata).

nubia red magic 5g


17 Febbraio 2020
La cancellazione del Mobile World Congress 2020, a causa dei timori legati all'epidemia di Corona virus, ha obbligato tutte le aziende del settore a rivedere i propri piani e riprogrammare le tempistiche dei nuovi prodotti. La vetrina più importante per il mercato della telefonia mobile è venuta a mancare, ogni marchio sta correndo ai ripari per rassicurare la clientela e gli investitori sull'arrivo delle prossime novità.

nubia red magic 5g

Per quanto riguarda ZTE e lo smartphone gaming Nubia Red Magic 5G, dovremo attendere ancora qualche settimane per vederlo ufficializzato. La casa madre ovviamente non sarà presente a Barcellona nel weekend, ma si sta organizzando per trovare un palcoscenico da cui lanciare il dispositivo.

Non sappiamo ancora, probabilmente nemmeno ZTE ha ancora deciso, se la presentazione avverrà attraverso una diretta streaming o un evento fisico, la conferma arriverà nei prossimi giorni.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus ace racing editionOnePlus Ace - la Racing Edition presentata ufficialmente, caratteristiche e prezzioppo enco air2Oppo Enco Air2 - nuovi auricolari disponibili in Italia con una promozione per il lanciovivo t2Vivo T2 - nuovo smartphone atteso il 23 maggio, in anteprima tutte le caratteristichevivo s15Vivo S15 - pubblicate le immagini ufficiali in vista del lancioxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra / Mix 5, Xiaomi 12S e 12S Pro vengono certificati in Cinaz fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggiopoco f4 proPoco F4 ed F4 Pro in arrivo a breve, ecco immagini e caratteristicheiphone usb type cApple sta testando i nuovi iPhone con connettore USB Type-C