
Nella telefonia fissa Wind ha registrato un'ulteriore crescita dei clienti collegati in accesso diretto (unbundling) che hanno superato, al 31 dicembre 2006, la soglia di un milione di unità. Tale successo è frutto della efficace segmentazione dell'offerta Infostrada che propone soluzioni mirate per ogni esigenza a prezzi competitivi. Nel corso del 2006 è stato ulteriormente arricchito il proprio portafoglio di offerta integrato voce-Internet, con l'introduzione di prodotti di successo come Libero Absolute ADSL. La crescita dei clienti voce collegati in accesso diretto è stata compensata da una fisiologica contrazione della base clienti indiretta, a minor margine.
Nel corso del 2006, Wind ha ulteriormente incrementato i propri clienti Internet con accesso broadband che raggiungono 763 mila, con un aumento di circa 160 mila nuovi clienti (+26%) rispetto al 31 dicembre 2005, confermando la leadership del portale Libero nel mercato italiano. I trend di crescita è stato ulteriormente rafforzato dal crescente successo delle offerte flat, scelte da più dell' 80% dei clienti broadband. La performance nella telefonia fissa è inoltre frutto dei notevoli sforzi compiuti dall'azienda nell'anno per incrementare la copertura in accesso diretto che raggiunge, al 31 dicembre 2006, 751 siti ULL.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Nel corso del 2006, Wind ha ulteriormente incrementato i propri clienti Internet con accesso broadband che raggiungono 763 mila, con un aumento di circa 160 mila nuovi clienti (+26%) rispetto al 31 dicembre 2005, confermando la leadership del portale Libero nel mercato italiano. I trend di crescita è stato ulteriormente rafforzato dal crescente successo delle offerte flat, scelte da più dell' 80% dei clienti broadband. La performance nella telefonia fissa è inoltre frutto dei notevoli sforzi compiuti dall'azienda nell'anno per incrementare la copertura in accesso diretto che raggiunge, al 31 dicembre 2006, 751 siti ULL.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











