PuntoCellulare.it

Huawei e TransTeleCom creano la prima rete NGN in Russia

24 Aprile 2007 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies annuncia di aver realizzato la prima rete di comunicazione di nuova generazione (NGN, Next Generation Network) a pagamento in collaborazione con TransTeleCom (“TransTeleCom”) in Russia. La rete IP trasporterà il traffico voce nazionale e internazionale degli abbonati di TransTeleCom. La primissima rete NGN vasta quanto tutta la Russia passa attraverso nove fusi orari estendendosi dall'Europa all'Asia e coprendo un'area di 170.055.000 Km2. Ad oggi, TransTeleCom ha realizzato sette siti di commutazione (central office) per chiamate nazionali e quattro per chiamate internazionali a Mosca, San Pietroburgo e in sei altre città.

La rete per le trasmissioni VoIP (Voice over IP) contribuisce alla riduzione dei costi di TransTeleCom e rende possibile l'evoluzione verso un sistema completamente IP. La nuovissima rete NGN è in grado di interagire con la rete originale mantenendone tutti i servizi. La tecnologia SIP (Session Initiation Protocol) integrata nella soluzione NGN di Huawei consente inoltre a TransTeleCom di offrire agli utenti finali un numero persino superiore di servizi multimediali. La soluzione NGN di Huawei ottimizza la struttura di rete separando il livello di controllo delle chiamate da quelle di trasporto (o di tipo bearer). La piattaforma uniforme per la gestione della rete e l'implementazione dei servizi consente la gestione di rete centralizzata così come la rapida implementazione di nuovi servizi da parte di TransTeleCom.

'Grazie allo sforzo congiunto di TransTeleCom e Huawei, abbiamo introdotto la tecnologia NGN e implementato una rete su larga scala, accumulando esperienza nella costruzione e nella gestione di una rete di comunicazioni NGN a livello nazionale. Grazie a questa rete, saremo in grado di fornire servizi di rete di qualità più elevata e una gamma di servizi maggiormente diversificatiì', ha affermato Oleg Mamontov, vicepresidente di TransTeleCom e presidente della rete dicommutazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo a94Oppo A94 - confermate le caratteristiche del nuovo smartphonexiaomi mi 11Xiaomi Mi 10S - confermato il lancio il 10 marzo, con Snapdragon 870 e fotocamera da 108MPsamsung galaxy f02sSamsung Galaxy F02s - il nuovo entry level svelato in anteprimagalaxy a52 galaxy a72Samsung Galaxy A52 e Galaxy A72 mostrati sul sito ufficiale, il lancio è imminentesamsung galaxy xcover 5Samsung Galaxy XCover 5 - specifiche tecniche e prezzo del nuovo smartphone ruggedxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - lo smartphone protagonista nel video 'Dieci' di Annalisaoppo europaOppo svela gli ambiziosi piani per il mercato europeorealme gt neoRealme GT Neo - in arrivo un nuovo smartphone con Dimensity 1200realme c21Realme C21 - annunciato il nuovo entry level, confermati tutti i dettagli su prezzo e specifichenubia red magic 6Annunciati Nubia Red Magic 6 e Red Magic 6 Pro, con Snapdragon 888 e fino a 18GB di RAMredmi note 10Xiaomi annuncia i nuovi Redmi Note 10, Note 10 Pro, Note 10 5G e Note 10Sumidigi bison gtUmidigi Bison GT - nuovo smartphone rugged, con chip Helio G95 e batteria da 5.150mAh