Nuovi partner per la rete Navteq LocationPoint
Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung che vanno ad aggiungersi alla collaborazione continuativa con Nokia. Tra i nuovi membri entrati a far parte del network Navteq LocationPoint figurano fornitori leader di applicazioni basate sulla localizzazione come Appello, CoPilot Live, Navigon, NDrive, Poynt, e Telmap. Questa espansione colloca Navteq tra i principali aggregatori di contenuti pubblicitari di prima qualità e concezione per ogni tipologia di device, applicazione e area del mondo.
Navteq LocationPoint è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei punti vendita pubblicizzati. I messaggi basati sulla localizzazione, inviati ai consumatori proprio mentre si avvicinano ai potenziali punti di acquisto, guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita. Questa espansione consente alla rete Navteq LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull'investimento.
In qualità di fornitore di mappe e contenuti di localizzazione per costruttori di palmari, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq si trova in una posizione privilegiata per consentire alle diverse aziende di utilizzare i servizi pubblicitari mobili e generare utili grazie ad essi. Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario, guidato da un gruppo di pionieri nel campo dei servizi pubblicitari mobili, in cui gli editori hanno la possibilità di monetizzare i propri contenuti a elevato valore aggiunto.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE