Peugeot lancia una campagna pubblicitaria con Navteq LocationPoint
Navteq ha annunciato il lancio da parte di Peugeot di una campagna pubblicitaria, prima nel suo genere, basata su Navteq LocationPoint, uno dei network per la pubblicità mobile iperlocale a più rapida crescita in tutto il mondo. Navteq LocationPoint recapita messaggi pubblicitari e offerte promozionali agli utenti di telefonia mobile nel momento in cui si trovano nelle vicinanze di un determinato punto vendita. I messaggi sono comprensivi di funzioni interattive, come ad esempio 'click to map', per agevolare gli utenti a raggiungere passo dopo passo il punto vendita pubblicizzato con l'ausilio di una mappa.
La campagna Peugeot è unica nel suo genere essendo la prima volta che uno dei maggiori marchi automobilistici si avvale di LocationPoint per contattare i suoi potenziali clienti. I messaggi della campagna pubblicitaria invitano gli utenti di telefonia mobile a fare visita alla concessionaria Peugeot più vicina per un test drive sulla nuova Peugeot RCZ, sollecitando ulteriormente la loro attenzione con un'offerta speciale sul finanziamento a 299 euro al mese. La campagna pubblicitaria si rivolge a tutti gli utenti che transitano nelle vicinanze di una delle 428 concessionarie Peugeot presenti in Francia.
'La scelta del mezzo pubblicitario riflette lo spirito tecnologico della nostro marchio; inoltre questa campagna si integra perfettamente in un piano di comunicazione più ampio ideato per il lancio del modello RCZ. La capacità di Navteq LocationPoint di far convergere i potenziali clienti nelle concessionarie mediante la ricerca e il coinvolgimento delle persone nel momento in cui si trovano nelle vicinanze dei punti vendita rappresenta uno strumento di marketing molto potente', ha spiegato Marc Giulioli, direttore responsabile marketing di Peugeot France.
CONTINUA LA LETTURANOTIZIE CORRELATE