Gameloft ha rilasciato su App Store le nuove versioni di Asphalt 8: Airborne e Modern Combat 5: Blackout, che sfruttano la nuova tecnologia Metal introdotta da Apple con iOS 8. La nuova tecnologia rende possibili incredibili miglioramenti grafici e avanzati effetti visivi in tempo reale (solo su
iPhone 6,
iPhone 6 Plus,
iPhone 5s, iPad Air e iPad Mini con Display Retina).
Asphalt 8: AirborneTempo di far mangiare la polvere! Con Metal, una serie di effetti grafici strepitosi vi lancerà in una nuova dimensione! Preparatevi a vivere un'esperienza di gioco al cardiopalmo in gare contro 23 avversari rispetto ai precedenti 8. L' aggiornamento è in esclusiva per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPad Air e iPad Mini con Display Retina ed è attualmente scaricabile tramite App Store.
Iinsieme all'update verranno aggiunte 5 nuove auto da scoprire e padroneggiare: la Koenigsegg One: 1, la Mazda Furai, la Maserati MC12, la Savage Rivale GTR e la Peugeot Onyx, disponibili nelle prossime settimane. Anche l'elenco di piste giocabili si espanderà, grazie all'introduzione del porto di San Diego che vi vedrà partire a bordo di una porta aerei. Infine, il nuovo aggiornamento permetterà anche di gareggiare contro altri giocatori e ricevere premi incredibili negli eventi multiplayer. Le nuove auto, gli eventi multigiocatore e la pista del porto di San Diego saranno presto disponibili anche su Google Play e Windows Phone.
Modern Combat 5: BlackoutSiete pronti a provare la nuova generazione di sparatutto? Grazie a Metal, potrete godere di effetti grafici senza precedenti, che utilizzano un numero di particelle 5 volte più alto della versione precedente: esplosioni più dense, sparatorie graficamente più spettacolari, ambienti di gioco più dettagliati e effetti atmosferici ancora più ricchi vi aspettano! Il nuovo update Metal è già disponibile per per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPad Air e iPad Mini con Display Retina e richiede l'aggiornamento a iOS 8.