☰

Sony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraio

22 Febbraio 2020 - Max Capitosti
Sony presenterà comunque il prossimo 24 febbraio i suoi nuovi smartphone, nonostante il Mobile World Congress sia stato cancellato. La conferenza stampa della casa giapponese ovviamente si terrà online, con una diretta streaming su YouTube trasmessa alle 8.30.



10 Febbraio 2020
Aumentano le vittime dei Corona virus, non soltanto per quanto riguarda le vite umane, ma anche per il numero di aziende che in questi giorni stanno rinunciando a partecipare al Mobile World Congress in programma fra due settimane a Barcellona.



LG Electronics è stata la prima azienda del settore a comunicare la propria assenza al MWC 2020 per evitare di esporre i propri dipendenti a viaggi intercontinentali e al rischio del contagio, seguite a breve distanza da Ericsson e Nvidia. In queste ore all'elenco si sono aggiunte Sony ed Amazon.

Il colosso giapponese giustifica la decisione nella volontà di dare la massima priorità alla sicurezza e alla salute di clienti, dipendenti e giornalisti. La presentazione delle novità Sony avrà comunque luogo online, il 24 febbraio alle ore 8.30 (lo stesso orario in cui era in programma la conferenza stampa 'fisica').

La GSMA che organizza l'evento sta cercando di arginare l'emorragia di partecipanti, sia dal punto di vista delle aziende che dei visitatori, con misure finalizzate a ridurre la possibilità di contagio.

NOTIZIE CORRELATE